Gestione CUP

competenza ed efficacia per la salute

Gestione CUP

competenza ed efficacia per la salute

L’impegno di Pingo nei processi sanitari è sentito come l’opportunità di dare il proprio contributo in un campo fondamentale quale la salute delle persone. Pingo mette a disposizione tutto il proprio Know How per avvicinare cittadini ed imprese sanitarie nella fase di ricerca ed accesso a visite ed esami specialistici.

Pingo è un partner in grado di offrire organizzazione e gestione completa del Centro Unico di Prenotazione secondo i requisiti necessari al Servizio Sanitario Nazionale, criteri di efficacia ed efficienza per le aziende sanitarie, obiettivi di miglioramento dei servizi al cittadino ed attenzione alla persona.

Il servizio CUP viene curato in ogni suo aspetto a partire dalla costruzione delle agende ambulatoriali; pianificazione e copertura garantita delle attività di front office per prenotazione, accettazione, incasso; attività di back office amministrativo per pulizia delle liste di attesa e completamento dei piani di lavoro al fine di una corretta ed efficace rendicontazione delle attività svolte.

La nostra proposta
  • Completa padronanza del ciclo prescrittivo
  • Personale altamente qualificato e monitorato
  • Flessibilità e gestione del servizio per picchi di utenza
  • Gestione e organizzazione dei servizi di accoglienza
  • Gestione ed organizzazione dei servizi Urp
  • Supporto logistico e strumentale alle attività

Policlinico Universitario Umberto I - Roma

2010 / 2018

Dal 2010 abbiamo gestito 22 sportelli di prenotazione/accettazione presso la principale azienda ospedaliera universitaria di Roma con erogazione del servizio garantita dal lunedì al venerdì.

Informazioni

Siamo a disposizione per informazioni, per consulenza e per la progettazione di servizi a valore aggiunto e forte impatto sociale

info@pingocoop.it

Chi opera su uno sportello di accettazione e prenotazione deve essere sempre consapevole che il senso del proprio lavoro è l’accessibilità del sistema di cura per i cittadini.

Vanessa Luppichini
Responsabile di Commessa - Umberto I Roma

I nostri Servizi

Sicurezza, affidabilità, cooperazione migliorano il mondo
Abbiamo una consolidata esperienza nel campo dell’accoglienza e dei rapporti con i familiari...
Sosteniamo le attività di enti pubblici e imprese in processi amministrativi di prima importanza...
Offriamo servizi di informazione ed accoglienza dell’utenza presso i servizi URP di uffici pubblici...
Siamo attivi nel campo del turismo accessibile sin dai primi studi e ricerche avviati nel Lazio. Forniamo...
Il nostro impegno in ambiti di elevato impatto sociale poggia su spiccate capacità creative e comunicative...