Digital Impresa Lazio: Pingo migliora sicurezza e qualità dei servizi alle Industrie Fluviali

Da circa un anno le Industrie Fluviali, l’ultima creazione di Pingo, offrono i propri servizi ad una vasta platea di utenti che trova un contesto stimolante nei circa 2000 mq allestiti con uffici e postazioni lavoro (coworking), sale meeting e conferenze, aule per formazione e meeting, terrazze per eventi, orti sensoriali, spazi espositivi, bistrot, ed area relax.

Grazie al contributo ottenuto dalla Regione Lazio i servizi sono stati ulteriormente migliorati attraverso l’integrazione del sistema di gestione con il dispositivo di controllo degli accessi Salto KS.

Costituito da serrature intelligenti, Smart Keys e app mobile, Salto KS consente di utilizzare in totale autonomia e sicurezza gli spazi messi a disposizione dei nostri clienti.

I risultati attesi interessano il miglioramento della quantità e della qualità dei servizi offerti ai clienti ed ai coworker di Industrie Fluviali, consentendo loro l’autonomia di entrata/uscita ed ampliando giorni ed orari di apertura.

Per fare ciò, Pingo si è avvalsa di un contributo di euro 4026,10 concesso dall’Unione Europea, ottenuto partecipando al bando Digital Impresa Lazio – Avviso Pubblico “DIGITAL IMPRESA LAZIO” di cui alla Det. n. G08196 del 17 giugno 2019 – POR FESR LAZIO 2014 – 2020 – CUP F87B20001510004 – Codice Progetto POR A0322E0352 – COR 2186062.

DIGITAL IMPRESA LAZIO

La Regione Lazio, con il bando Digital Impresa Lazio, promuove gli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico attraverso l’utilizzo di servizi e soluzioni ICT, con contributi dedicati a Pmi, microimprese e liberi professionisti.

L’obiettivo è promuovere la digitalizzazione e permettere l’acquisto di  nuove tecnologie digitali e soluzioni ICT che consentano alle imprese di rafforzare la loro competitività sul mercato.

SALTO KS, SALTO KEYS AS A SERVICE

Salto KS è la soluzione smart lock per le aziende.

Keys as a Service rende il controllo degli accessi flessibile, scalabile e affidabile gestendo l’accesso da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento a individui o gruppi per serrature e periodi di tempo selezionati

Ti è piaciuto questo articolo?

Resta aggiornato sulle nostre news, seguici sui nostri profili social